Frasi Autore Amore

Frasi Autore Amore. (“ amami o odiami, entrambi sono in mio favore. (nicholas sparks) sei il mio.

Frasi d'amore le migliori immagini da inviare sul gruppo e sul profilo
Frasi d'amore le migliori immagini da inviare sul gruppo e sul profilo from www.caffeuccio.it

L’amore e il mare sono come due ingredienti di una pozione magica, una formula meravigliosa che regala forti emozioni a tutte le età. Noi non faremo l’amore, sarà lui a farci. Frasi sull'amore in archivio 5749 frasi, aforismi, citazioni sull'amore amore.

Le Migliori Frasi, Citazioni E Aforismi Sull'amore, Scelte Con Cura Dalla Raccolta Di Frasi D'autore.


Aforismi d'autore, gli aforismi d'autore più belli, aforismi di autori famosi. Scopri aforismi d'autore straordinari da leggere e farti ispirare. L’amore può ancora sperare, quando la ragione è senza speranza.

Essi Credono Che Quando Qualcosa Ha Subito Una Ferita Ed Ha Una Storia, Diventa Più Bello.


Se ricevi il dono del mio figlio gesù, ricevi anche me. Io che t amo e nn telo dico ma so che detro di me t amo moltissimo la tua vita mi mi piace ti vorei dira che t amo. Altre frasi sul tema amore.

L’amore È Un Bellissimo Fiore, Ma Bisogna Avere Il Coraggio Di Coglierlo Sull’orlo Di Un Precipizio.


Da quelle in inglese a quelle divertenti, da quelle famose a quelle romantiche, abbiamo raccolto le più belle frasi d'autore e citazioni sull'amore. Per amore umano, preso in buona parte, significa benevolenza, affezione, amicizia [latino: Non lo so, ma sento che succede e mi tormento.

Frasi E Citazioni Famose Sull'amore:


Perché lo faccia, ti chiedi forse. Frasi sull'amore in archivio 5749 frasi, aforismi, citazioni sull'amore amore. (anonimo) tu sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto.

L’amore E Il Mare Sono Come Due Ingredienti Di Una Pozione Magica, Una Formula Meravigliosa Che Regala Forti Emozioni A Tutte Le Età.


Noi non faremo l’amore, sarà lui a farci. Frasi romantiche, frasi d'amore brevi e frasi sull'amore. Qui sotto trovi una vasta raccolta di frasi e link con le frasi più romantiche e dolci sull’amore.

Frasi Autore Amore. There are any Frasi Autore Amore in here.